Microsoft ufficializza oggi il Lumia 530. Disponibile nelle versioni con Single SIM 3G e Dual SIM 3G, è il primo della gamma ad essere lanciato ad unprezzo inferiore ai 100€. Questo dispositivo mette a disposizione l’ultima versione di Windows Phone 8.1 che include l’Action Center per la visualizzazione delle notifiche con un semplice swipe, e la tastiera veloce Word Flow, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon e uno schermo LCD da 4 pollici.
La versione Dual SIM 3G permette di passare da una SIM all’altra in tutta semplicità, aiutando le persone a gestire i propri costi di traffico dati. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel mentre la memoria integrata è da 4 GB, espandibile fino a 128 GB con card SD.
Jo Harlow, Corporate Vice President Microsoft Devices Group, ha dichiarato:
“Stiamo offrendo, sempre più velocemente alle persone, l’esperienza senza compromessi della tecnologia Lumia, delle applicazioni di terze parti e dei servizi Microsoft che si possono trovare nei nostri prodotti di punta. Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti, avvicinando più persone al meglio che Microsoft può offrire.”
Il Lumia 530 è disponibile con scocche intercambiabili nei colori arancione, verde, grigio scuro e bianco. Il Lumia 530 sarà disponibile in tutto il mondo. L’inizio della distribuzione in mercati selezionati è prevista per il mese di agosto. Costerà 85€, tasse e sovvenzioni escluse.
Nessun commento:
Posta un commento