martedì 5 agosto 2014

Apple rilascia una beta anche la Apple TV

Oggi è giornata di rilascio di versioni beta dei firmware di casa Apple. Dopo aver rilasciato la quinta beta di iOS 8 (che vi invitiamo ad esplorare nell'articolo che stiamo scrivendo su iPhoneItalia), la nuova beta di OS X 10.10 Yosemite, Apple ha rilasciato un aggiornamento per la Apple TV. Ovviamente si tratta di una versione beta destinata solo agli sviluppatori, precisamente la beta 4.

 

191482

La beta del software per Apple TV è la build 12A4345d ed è disponibile solo per la Apple TV di terza generazione (quella abilitata al 1080p per intenderci). Questa versione beta include il supporto alla"condivisione in famiglia", la novità di Apple presente anche in iOS 8 e il supporto al testing di HomeKit.

Ricordiamo che ci sono stati dei rumors che parlavano di una possibile integrazione con continuity ma nulla di ufficiale al momento.

La nuova beta sembra aver modernizzato le icone e averle rese simili a quelle di iOS 8. Anche i font e le dimensioni del desto si sono "alleggeriti" e ora sembrano più vicini alla classica linea di design che contraddistingue i moderni iOS 7 e iOS 8.

Alleghiamo una foto per mostrarvi i cambiamenti:

screen-shot-2014-08-04-at-11-08-08-am

Nessun commento:

Posta un commento