giovedì 7 agosto 2014

WWDC15 già programmata?

Sebbena la WWDC14 sia passata solamente da poco più di due mesi e le novità presentate (iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite) non siano ancora disponibili pubblicamente, sembra che Apple abbia già programmato le date per la prossima conferenza dedicata agli sviluppatori, la WWDC15.

mosconeevent
Come potete vedere dall'immagine, il Moscone Center di San Francisco, che solitamente ospita gli eventi di Apple, è stato prenotato dall'8 al 12 di Giugno 2015. La dicitura della prenotazione è "corporate event",una dicitura che, storicamente, sempre stata usata da Apple per le prenotazioni per la WWDC.Ovviamente questa è solo un'ipotesiperchè non essendoci il nome dell'azienda che ha prenotato la settimana non ci sono certezze. Certo,potrebbe essere stata una qualsiasi azienda a usare quella dicitura ma la storia propenderebbe verso Apple. In ogni caso appena avremo notizie più fresche vi informeremo.
Ricordiamo che, ovviamente, alla WWDC15 dovrebbero esserepresentati i prossimi iOS (iOS 9) e i prossimi sistemi operativi per Mac (i successori di Yosemite).

Nessun commento:

Posta un commento