sabato 5 luglio 2014

Con Windoo la stazione meteo arriva si iPhone

Siete dei maniaci delle previsioni meteo? Volete sempre essere aggiornati su che tempo fa e farà nella vostra zona? Quest'accessorio per iPhone e per smartphone Android vi aiuterà a tenere sotto controllo il meteo locale.

wo6oyhnmnkd5elcn0uhe

Se le svariate applicazioni meteo disponibili su App Store non vi bastano, se l'app nativa di iOS non vi convince e se non c'è alcun servizio web/radio/tv che riesce a soddisfarvi pienamente, perchè non usare una stazione meteo personale e portatile compatibile con il vostro smartphone? Oggi vi presentiamo un'accessorio compatto che vi permetterà di trasformare l'iPhone in una stazione meteo portatile. Parliamo dello Skywatch di Windoo, un nuovo accessorio compatto che si collega alla presa jack del nostro dispositivo e che è capace, in accoppiata con un'app sviluppata ad-hoc (disponibile per iOS e Android), di accedere alle misurazioni sul meteo, sul vento e sulle previsioni nella zona di misurazione.

Alleghiamo un video dimostrativo del prodotto:

Il Windoo è disponibile in tre diverse versioni che variano come prezzo da circa 66 dollari a circa 111 dollari e che, oltre alle funzionalità di base, si differenziano per i sensori e per le misurazioni disponibili (direzione del vento, temperatura, umidità, pressione atmosferica, ecc). Se volete avere maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale del produttore che alleghiamo qui.


Afaldo e Solomon 

Nessun commento:

Posta un commento