martedì 1 luglio 2014

iPhone 6: confronto tra i pannelli in vetro

E' stato da poco pubblicato un interessante confronto che paragona i presunti pannelli in vetro nero e bianco che verranno utilizzati per il prossimo iPhone 6.

top

 

Una fonte ha recentemente inviato a 9to5Mac, noto sito statunitense dedicato ad Apple, delle fotografie che ritraggono le cover in vetro sia per la versione nera che quella bianca del presunto iPhone 6 da 4.7''.

La fotografia presente nell'articolo, infatti, confronta le due versioni deldisplay da 4.7'' e nonostante tale confronto non permetta di ottenere informazioni particolari sulle caratteristiche di tali dispositivi, le immagini evidenziano l'avvio della produzione in massa in vista del lancio in autunno, E' presente tuttavia un foro a sinistra dello speaker per l'orecchio, ma non è chiaro qualora si tratti di uno spazio dedicato alla fotocamera o al sensore di prossimità.

Oltre ad uno schermo più grande, il nuovo iPhone includerà un case in metallo più sottile e tondo, nuovi sensori, fotocamera migliorata e unprocessore A8 più efficiente.

Afaldo e Solomon 

Nessun commento:

Posta un commento