giovedì 31 luglio 2014

SetSolution immagina già come sarà l'iPhone 7

La fantasia e la voglia di nuovi prodotti non ha veramente limite. Ed è proprio per questo che i nostri amici di SetSolution, precorrendo i tempi, a pochi mesi dall’uscita di iPhone 6 iniziano già ad immaginare come il gigante di Cupertino e il mondo della tecnologia in generale possano stupire il pubblico negli anni a venire. Per questo presentano sul loro canale YouTube quello che immaginano essere iPhone 7, lo smartphone del futuro.


SetSolution non si limita a creare un semplice video concept dello smartphone ma da addirittura quelle che sono le caratteristiche che “lo smartphone del futuro” dovrebbe possedere.

Nuovo design

La parte centrale è fatta di un nuovo e ultra resistente materiale antigraffio e antibagliore. Lo schermo OLED 5″ nel mezzo del device, grazie ad una nuova tecnologia può passare da trasparente ad opaco a seconda delle esigenze. Un sensore attiva e disattiva sia il touchscreen frontale che posteriore ruotando inoltre la visuale nella giusta direzione.

design

Dimensioni

dimesioni

Nuovo sistema operativo

La nuova versione di iOS permetterà una piena personalizzazione sia della schermata di blocco che della home. Previste inoltre nuove funzioni multitasking e di Siri al fine di regalare un’esperienza di utilizzo unica.

ios

Fotocamera

Il device è dotato di una fotocamera da 20 megapixels, apertura f1.8, e un innovativo zoom ottico. Può registrare sia video in super slow motion che di qualità 4k.

2014-07-31_133035

Selfie

Il dispositivo non è dotato di una fotocamera frontale. Come scattare selfie? semplicemente ruotando il device e attivando un pratico schermo sul retro che garantirà quindi scatti di altissima qualità come se fosse un terzo a scattarvi la foto con tutta la potenza della fotocamera principale.

2014-07-31_133332

 

 

Nessun commento:

Posta un commento