Le voci sui due modelli di iPhone continuano a farsi spazio sul Web. Oggi però arriva qualche dettaglio in più sul modello da 5,5 pollici. A quanto pare, oltre ad essere rilasciati sul mercato in un secondo momento, sembra anche che si tratterà di un’edizione limitata a causa dell’elevato costo del dispositivo.
L'iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici, risulterebbe più soggetto a graffi e rotture (come tutti gli smartphone di grandi dimensioni ad esempio Samsung con i suoi schermi in policarbonato, PLASTICA!). Per prevenire questo problema Apple dovrebbe adottare il resistentissimo vetro in zaffiro per questo modello. Tuttavia, l’alto costo del materiale, porterebbe soltanto il Display a costare ben 1743 yuan (280$), costo ben più alto dei 44$ utili per la produzione del Display Retina da 4 pollici degli attuali modelli (5/5s).
Un iPhone 6 da 5,5 pollici nella variante da 16GB potrebbe quindi costare sui 1300$ (circa 1000€) accrescendo ulteriormente il costo per i modelli da 32GB e 64GB (se mai ci saranno).
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Afaldo e Solomon
Nessun commento:
Posta un commento