Su Weibo sono comparse nuove immagini del presunto iPhone 6. Questa volta non si tratterebbe di mockup, ma di un dispositivo uscito direttamente dalla Foxconn.
Le foto confermano quanto già visto in passato: l’iPhone 6 da 4.7 pollici ha una scocca diversa rispetto al 5s, con un profilo più sottile e bordi più arrotondati. Sul retro sono sempre presenti le due bande dell’antenna, che diversi utenti stanno criticando. Chi ha postato la foto ha una buona reputazione, visto che fu tra i primi a pubblicare le immagini degli iPhone 5s e iPhone 5c “reali” prima della loro uscita.
Dall’immagine in basso si nota che lacornice anteriore in prossimità del display è molto più sottile: questo consentirà di notare meno la dimensioni più generose del nuovo schermo da 4.7 pollici. Anche la distanza tra lo schermo e il tasto Home è diminuita.
Sul lato superiore del telefono, anche gli spazi tra la videocamera FaceTime e gli altoparlanti sono stati significativamente ridotti. La fotocamera anteriore è sensibilmente più grande, ma non sappiamo se anche la qualità sarà superiore.
Afaldo e Solomon
Nessun commento:
Posta un commento