EFFICIENZA
Nuovi motori EURO6
benzina tre cilindri turbo PureTech
Con 308 SW si inaugura il nuovo motore tre cilindri 1,2 litri turbo benzina PureTech, vero punto di rottura dal punto di vista tecnologico. Le sue dimensioni compatte, il peso ridotto, gli innovativi materiali a basso attrito sono determinanti nella ricerca virtuosa delle prestazioni e della riduzione dei consumi. I consumi e le emissioni di gas sono stati notevolmente ridotti grazie all’ottimizzazione dell’aerodinamica interna della camera di combustione e della fasatura variabile in fase di aspirazione e di scarico. A parità di potenza e piacere di guida, questo nuovo motore permette di ridurre i consumi e le emissioni di CO2 fino al 21 % rispetto agli attuali motori 4 cilindri.
La technologie BlueHDi
il Marchio dispone inoltre della nuova tecnologia BlueHDi, già conforme alle norme antinquinamento Euro 6, che permette ai motori Diesel di nuova generazione di ridurre gli NOx fino al 90%, di ottimizzare le emissioni di CO2 e i consumi, continuando a garantire l’eliminazione del particolato fino al 99,9%.
Con 308 SW si inaugura il nuovo motore tre cilindri 1,2 litri turbo benzina PureTech, vero punto di rottura dal punto di vista tecnologico. Le sue dimensioni compatte, il peso ridotto, gli innovativi materiali a basso attrito sono determinanti nella ricerca virtuosa delle prestazioni e della riduzione dei consumi. I consumi e le emissioni di gas sono stati notevolmente ridotti grazie all’ottimizzazione dell’aerodinamica interna della camera di combustione e della fasatura variabile in fase di aspirazione e di scarico. A parità di potenza e piacere di guida, questo nuovo motore permette di ridurre i consumi e le emissioni di CO2 fino al 21 % rispetto agli attuali motori 4 cilindri.
La technologie BlueHDi
il Marchio dispone inoltre della nuova tecnologia BlueHDi, già conforme alle norme antinquinamento Euro 6, che permette ai motori Diesel di nuova generazione di ridurre gli NOx fino al 90%, di ottimizzare le emissioni di CO2 e i consumi, continuando a garantire l’eliminazione del particolato fino al 99,9%.
La nuova PEUGEOT 308 SW, come la
berlina, beneficia della piattaforma modulare EMP2,
che permette di alleggerire il peso e di migliorare l'efficienzadinamica, risultato della
riduzione di 140 kg rispetto al modello precedente. Le motorizzazioni Euro 6 benzina e diesel sono disponibili sin dal
lancio della nuova 308 SW, per offrire le migliori prestazioni.
Con un volume di 610 dm3 VDA
210, il bagagliaio della nuova PEUGEOT 308 SW è tra i migliori del
segmento. Le finiture superiori e le forme essenziali lo rendono uno spazio
pratico e ampio (lunghezza : 4,58 m e altezza 1,47 m). Il pianale perfettamente
piatto e i sedili posteriori ripiegabili con un solo gesto
rendono sorprendentemente semplice ed efficace la modularità.
MODULARITA'
Con i suoi 610 dm3i di volume, il bagagliaio della Nuova
PEUGEOT 308 SW è tra i piu' spaziosi nel segmento delle Station. Le forme
semplici e i dettagli sono studiati al fine di rendere ancora
piu' modulabile lo spazio. Per un utilizzo sempre piu' facile e intuitivo,
la nuova308 SW è equipaggiata di serie con un sedile posteriore "Magic Flat". Questo sistema consente un
abbattimento immediato dei due sedili aumentanto notevolmente la possibilità di
carico fino a 1660 dm3 (VDA 214).
QUALITA'
La qualità della Nuova PEUGEOT 308
SW è ben espressa alla cura dei dettagli, dai materiali utilizzati e dalle
sesazioni in grado di far provare alla guida. Quest'auto è pronta a farsi
notare!
DESIGN
I designer di PEUGEOT hanno progettato
una grande station wagon dinamica, dall'assetto basso, elegante e sportiva
(lunghezza : 4,58 m e altezza : 1,47m). Le dimensioni generose permettono di
soddisfare una clientela che apprezza i valori fondamentali delle station wagon: volume, abitabilità, modularità
e praticità.
PEUGEOT i-Cockpit
All'interno della Nuova 308 SW, il
PEUGEOT i-Cockpit, moderno e puro, garagarantisce al conducente
e ai passeggeri un ambiente e delle sensazioni di guida uniche.
Nessun commento:
Posta un commento