Conto alla rovescia per il lancio dell'iWatch: l'attesissimo gioiello Apple sara' presentato all'inizio di ottobre. Secondo indiscrezioni, la Quanta Computer di Taiwan avviera' la produzione dell'orologio della 'mela' il prossimo mese. L'obiettivo del colosso di Cupertino e' di vendere 50 milioni di smartwatch entro un anno dal lancio.
Da mesi si rincorrono voci sulle caratteristiche del nuovo prodotto Apple che rappresenta l'ennesima sfida diretta alla Samsung, gia' arrivata alla seconda generazione del 'Gear'.
L'iWatch dovrebbe essere dotato di un display touch da 2,5 pollici e avere una forma rettangolare, leggermente bombata. A produrre lo schermo sara' la LG Display. Apple con lo smartwatch punta, oltre che agli 'addicted' della mela, a una clientela di sportivi. Tra le particolarita' infatti dovrebbe esserci un sensore che monitora le pulsazioni e, attraverso il wi-fi, invia ad iPhone e iPad tutti i dettagli del proprio allenamento.
Sicuramente farà irruzione sulla scena mondiale e sarà oggetto di discussione tecnologica. Avere tra le mani il mondo intero è il sogno dell'informatica, essere collegati con tutto e tutti permette di avere quella supremazia su ogni cosa. Vedremo fino a che punto.
Afaldo e Solomon
Nessun commento:
Posta un commento