Secondo MacG, Apple è in procinto di rilasciare un aggiornamento della gamma iMac durante la prossima settimana. Si tratterebbe di un rinnovo alle specifiche hardware per migliorare le prestazioni, con processori più veloci. Inoltre è possibile un leggero abbassamento di prezzo di partenza, seguendo la strada già tracciata per i nuovi MacBook Air.
I nuovi processori saranno più veloci di 100 MHz e potrebbero montare la nuova porta Thunderbolt 2. Sfortunatamente, sembra che i nuovi iMac non beneficeranno di nuovi schermi con risoluzioni maggiorate: le nuove macchine con display retina sono dunque rimandate ai mesi a venire, probabilmente a fine anno.
Le fonti sembrano attendibili, dato che il sito in questione è stato in grado di anticipare nei mesi passati l’ultimo aggiornamento introdotto nei nuovi MacBook Air (già recensito nel seguente articolo: http://infomicrotech.blogspot.it/2014/06/macbook-air-2014.html?m=1 ). Se avete in programma l’acquisto di un iMac, vi consigliamo di aspettare qualche giorno per verificare se questi ultimi rumor siano corretti o meno.
Afaldo e Solomon
Nessun commento:
Posta un commento