I video e le foto che riguardano l’idea che ormai il mercato si è fatto del prossimo smartphone made in Cupertino dilagano letteralmente nel web. Tra i rumor che vedono famose star asiatiche possedere “un vero” iPhone 6, sempre dall’estremo oriente giungono nuove foto e nuovi mockup.
La fonte che questa volta stuzzica la fantasia di lettori e fan sono il portale giapponese ascii.jp e quello coreano Seeko.
Come è stato ampiamente detto, si pensa che iPhone 6 giungerà sul mercato in due versioni, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici. Protagonista di queste foto pare essere la versione “ridotta” del dispositivo che, come preannunciato, monta il tasto di spegnimento sul lato invece che sul top del device.
Per quanto riguarda le dimensioni generali, deduciamo che si parla della versione da 4.7″ poiché il device si colloca tra iPhone 5s e HTC One (che ha dimensioni di 5″).
Sul design in generale, invece, anche questa versione pare portare avanti la tesi che vede il dispositivo con bordi rotondeggianti simili ad iPod touch.
Afaldo e Solomon
Nessun commento:
Posta un commento