lunedì 12 maggio 2014

Nuove Rom per HTC ONE (M8/M7)

Ciao ragazzi. Dopo una domenica passata nell'ozio e nel riposo più totale vogliamo darvi notizie sull'HTC e vorremmo sapere tutte le vostre considerazioni ed impressioni.
Il Team Venom ha rilascito nelle scorse ore due importanti aggiornamenti dedicati alle ROM personalizzate di HTC One M8 e HTC One M7. Più nello specifico, la ViperOneM8, dedicata all'attuale top gamma HTC, passa alla versione 1.6.0, mentre la ViperOne, che può essere utilizzata con One M7, riceve la nuova release 6.2.0. Changelog consistente in entrambe i casi, con tante novità che arricchisco il lungo elenco di funzionalità integrate.
 Tra le numerose novità introdotte con la ViperOne M8 1.6.0 per HTC ONE M8 si segnala la modalità immersive mode (attivabile tramite APM), la disattivazione dello schermo mediante swype a tre dita, i temi per i widget meteo/orologio di HTC oltre agli immancabili bugfix. 

Ancor più esteso è il changelog della ViperOne 6.2.0 per HTC ONE M7 che include anche in questo caso la modalità immersive mode e lo screen off eseguibile con uno swype a tre dita, i layout della homescreen e la possibilità di intervenire per modificare il colore e l'aspetto di numerosi elementi dell'interfaccia utente. Altrettanto ampia è la lista delle correzioni, che spaziano da quelle relative alle Motion Gestures alla chiusura forzata della Radio FM. 
Si ricorda che le custom ViperOne sono tra le migliori ROM personalizzate attualmente disponibili per HTC One M8 e One M7, grazie alla capacità di lasciare immutato lo spirito della piattaforma software basata sull'interfaccia personalizzata Sense, senza trascurare gli aspetti della personalizzazione di funzioni ed aspetto della UI, particolarmente graditi agli utenti più appassionati di modding. Adesso spetta a voi dirci che cosa ne pensate, se tutto ciò che è stato detto renderà il telefono davvero unico oppure resterà nell'Olimpo della telefonia mobile guardando dal basso verso l'altro i suoi superiori. Buon divertimento e aspettiamo i vostri commenti. Afaldo e Solomon

Nessun commento:

Posta un commento