lunedì 19 maggio 2014

Scheda grafica GeForce GTX TITAN Black

GeForce® GTX™ TITAN Black è un capolavoro tecnologico. Basata sulla pluripremiata GTX TITAN, la Black Edition aggiunge 6 GB di memoria frame buffer, prestazioni spettacolari, doppia precisione e livelli sensazionali di smaltimento termico e riduzione della rumorosità. GTX TITAN Black è la GPU di PC gaming definitiva e offre un'esperienza di gioco perfetta — l'equilibrio ideale tra eleganza del design, prestazioni senza compromessi e tecnologie allo stato dell'arte.Specifiche di prestazioni della scheda grafica GTX TITAN Black
Sito Web della serie 700Sito Web della serie 700
Metti alla prova GTX TITAN Black, con le sue prestazioni turbo e le sue tecnologie di gioco innovative, e scopri il gaming di nuova generazione con impostazioni ultra.

NVIDIA GPU Boost 2.0
Questa nuovissima tecnologia permette ai giocatori di spingere al massimo le performance del PC grazie a controlli di precisione. GPU Boost 2.0 effettua un monitoraggio intelligente con controlli ancora più avanzati quali la definizione della temperatura massima della GPU, overclocking e overvoltage per assicurare che la GPU funzioni al massimo delle sue prestazioni.
 Due nuove modalità di antialiasing: FXAA e TXAADue nuove modalità di antialiasing: FXAA e TXAA
L’antialiasing è la funzione che ammorbidisce i bordi troppo netti e frastagliati, ma spesso ha un costo eccessivo in termini di framerate. La FXAA è la nuova tecnologia di antialiasing che produce linee perfette riducendo al minimo l'effetto negativo sulle prestazioni. Grazie alle GPU con architettura Kepler è possibile attivare la tecnologia FXAA in centinaia di videogame usando il pannello di controllo NVIDIA.
La seconda modalità, la TXAA, è un'opzione di gioco che combina MSAA, Temporal Filtering e post-elaborazione per ottenere una fedeltà visiva ancora superiore.


NVIDIA Adaptive Vertical Sync
I difetti grafici che annullano più facilmente la sensazione di immersione degli utenti sono il saltellamento delle immagini o il tearing delle schermate. Il primo fenomeno tende a verificarsi quando il framerate è basso, il secondo quando il framerate è alto. La tecnologia Adaptive V-Sync è un modo intelligente per renderizzare i frame. A valori alti di framerate, viene attivata la funzione V-sync per eliminare il tearing, a valori bassi di framerate, la stessa funzione viene disattivata per ridurre al minimo i saltellamenti. Questa tecnologia elimina le distrazioni e consente di rimanere immersi nella propria partita.

Aspettiamo i vostri commenti. Afaldo e Solomon

Nessun commento:

Posta un commento